SABATO 22.01.22 22.00
MARIO DONATONE SUONA RAY CHARLES
MARIO DONATONE  VOCE/PIANO
DAVIDE BERTOLONE  CONTRABBASSO
ROBERTO FERRANTE  BATTERIA

Il Cotton club riapre le porte allo spettacolo dopo un estate esaltante al Village Celimontana e riapre per "festeggiare" con voi, il nostro pubblico, con una programmazione esplosiva

TANTE NOVITA' STRUTTURALI

1 IMPIANTO AERAZIONE ANTI-COVID

2 IL NOSTRO PICCOLO AUDITORIUM CON COSTRUZIONE CUSTOM-MADE DI UNA SALA DA ASCOLTO CON CONTROLLO ACUSTICO

Il Cotton Club è oggi un locale rinnovato con nuovo impianto di aerazione con abbattimento della carica batterica e virale pari al 100% grazie al sistema di sterilizzazione a luce UV-C .

A livello acustico invece, per garantire una sempre maggiore esperienza di ascolto, il rinnovato il Cotton Club ha messo a punto una tecnica di controllo acustico appositamente progettata e “custom made” che viene normalmente utilizzata nei grandi auditorium e nei posti in cui l’acustica è caratteristica precipua e dominante.

MARIO DONATONE SUONA RAY CHARLES

Artista poliedrico e versatile, con alle spalle innumerevoli collaborazioni Mario Donatone presenterà il suo omaggio al grande Ray Charles.

Mario Donatone è uno dei pochi artisti a sapersi muovere in quel territorio definito "crossover" all'interno del quale si fondono i linguaggi di diverse dimensioni musicali. Grazie a queste doti il pianista e vocalist romano ha avuto il merito di approcciarsi al grande Ray Charles recuperando il sound sanguigno degli esordi, prima che eleggesse la big band a definitivo strumento di accompagnamento della sua voce. Un approccio che tende sempre a valorizzare l'aspetto vocale con una band dal carattere eclettico e dalla grande creatività artistica.

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni